A novembre corso AVANZATO di FOTOGRAFIA DIGITALE

Corso Fotografia avanzato officina novembre

Il corso avanzato di fotografia digitale offre un ciclo completo di lezioni di approfondimento dedicate alle tecniche avanzate di composizione e post-produzione per tutti i generi di fotografia, come paesaggio, ritratto, sportiva e fotografia di viaggio.

Obiettivo del corso è mettere gli allievi in grado di progettare e realizzare reportage ed opere fotografiche personali. Per questo molta attenzione verrà posta sull’apprendimento della capacità di un linguaggio visivo fotografico attraverso le principali teorie di photo-editing.

Verranno, inoltre,  analizzate le principali tendenze tecniche della fotografia contemporanea ed approfonditi molti dei generi fotografici piu’ importanti attraverso workshop pratici in esterna e lezioni in aula.

Durante il corso, grande attenzione verrà focalizzata sul fornire le capacita’ principali ai partecipanti per sviluppare un work in progress, affinando sia la tecnica in fase di ripresa sia l’elaborazione avanzata dell’immagine digitale.

Presupposto base per la partecipazione al corso è la conoscenza delle tecniche fotografiche di base, che verranno valutate dal docente prima dell’ammissione.

Al termine del corso sono previste analisi fotografiche sui lavori realizzati dai partecipanti.

Il corso partirà venerdì 07 Novembre dalle 17.00 alle 19.00.

Il corso avanzato di fotografia digitale ha una durata di 20 ore per un totale di 10 incontri (5 in aula e 5 in esterna).

Il costo è di 230 euro, 210 euro se porti un amico o se hai già fatto il corso base con il Maestro Andrea Buonocore.

Il corso è a numero chiuso per un max di 10 partecipanti per garantire una migliore qualita’ della didattica e  verrà attivato al raggiungimento di minimo 6 iscritti.

Docente del Corso: Andrea Buonocore

Info: 339.6910837 – 340.2891507;

news@officinadellarterieti.it

 

No Banner to display